Solidarietà dei parlamenatri PD all’assessore Scilabra
"Esprimo a nome personale e del gruppo PD solidarietà all’assessore Nelli Scilabra al centro di odiose ed inaccettabili minacce”. Lo dice il presidente del gruppo parlamentare Pd all’Ars, Baldo Gucciardi.
“Mi auguro che venga fatta presto luce su un’inquietante intimidazione che sono certo non fermerà il quotidiano impegno dell’assessore nel percorso di cambiamento intrapreso nel settore della formazione”.
Sulla vicenda è interventuo anche Antonello Cracolici, presidente della commissione Affari Istituzionali.
“Ancora una volta un tentativo di ostacolare con vili ed inaccettabili minacce il percorso di rinnovamento della Sicilia. All’assessore Scilabra – dice Cracolici – va la mia piena solidarietà”.
Hanno espresso solidarietà anche i componenti PD della commissione Lavoro e Formazione
“Episodi del genere turbano e sconcertano, ma non riusciranno, ne siamo certi, a interrompere il cammino di riforma del comparto che l’assessore alla formazione Nelli Scilabra ha avviato fin dal suo insediamento”. Lo dicono la vice presidente Mariella maggio ed i componenti della commissione Lavoro e Formazione all’Ars, Antonella Milazzo e Filippo Panarello.
“Esprimiamo la nostra personale solidarietà all’assessore – concludono i parlamentari PD – per lo spregevole atto intimidatorio di cui è stata vittima e sul quale ci auguriamo possa essere fatta al più presto chiarezza”.