Formazione. Marziano: pubblicata graduatoria Avviso 8

"Con la pubblicazione odierna sul sito dell'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale, che anticipa la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, la quale avverrà il prossimo venerdì 13 con relativo estratto, si conclude la prima fase di valutazione dei progetti presentati a valere sull'avviso 8/2016". Lo dice l'assessore regionale alla Formazione Bruno Marziano

"La graduatoria consente ad ogni ente di valutare non solo il punteggio finale attribuito provvisoriamente al proprio progetto, ma indica analiticamente il punteggio per ogni singolo criterio previsto dall'avviso.

Ciò consente, con la massima trasparenza, – spiega – di potere individuare eventuali errori nella valutazione e permette, con la presentazione delle osservazioni la modifica del punteggio e quindi della graduatoria. Ogni ente potrà così verificare la modalità di attribuzione del punteggio a tutti gli altri progetti in graduatoria. Inoltre, come già detto, la graduatoria provvisoria non dà alcun diritto al finanziamento poichè sarà modificabile a seguito delle osservazioni degli enti.

Il periodo di interlocuzione tra gli enti e l'amministrazione – conclude –  verrà definito in 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana".