Finanziaria: Rinaldi: ”Soddisfazione per l’approvazione dell’emendamento sull’emergenza traffico di Messina, già approvato in Commissione con il parere favorevole del Governo”
“Esprimo soddisfazione per l’approvazione dell’emendamento di 700mila euro che consente il mantenimento in servizio dei vigili urbani assunti lo scorso anno e lo scorrimento della graduatoria, per far fronte all’emergenza traffico di Messina”. Lo ha detto il presidente del Collegio dei Questori e deputato del Partito democratico all’Ars, Franco Rinaldi.
“Voglio ricordare – ha aggiunto – che quell’emendamento era stato sollecitato dal Commissario straordinario del Comune, Luigi Croce ed era stato approvato, nella misura di un milione 200mila euro, dalla commissione Affari Istituzionali con il parere favorevole del Governo. Magari quella sarebbe stata la sede più opportuna per avanzare eventuali perplessità, che non ci sono state, a meno di non voler svuotare completamente il significato del lavoro delle commissioni”.