”Sfidiamo le barriere”, anche Alice Anselmo alla partita di basket in carrozzina del PalaMangano domani a Palermo
Ci sarà anche Alice Anselmo domani sul parquet del PalaMangano per dire ‘no’ alle barriere e alle discriminazioni. Il presidente del gruppo PD all’Ars parteciperà, in qualità di ‘giocatore’, alla partita di basket in carrozzina organizzata a Palermo dal titolo “Sfidiamo le barriere”, evento per sostenere la caduta delle barriere, il rapporto con gli altri e per prevenire comportamenti sbagliati legati alle diversità, alla discriminazione ed al bullismo.
La partita, che avrà inizio domani sabato 20 maggio alle ore 10 e si terrà nel PalaMangano di via Leonardo Da Vinci 635, sarà giocata da squadre miste formate da giocatori Paraolimpici della Panorms, da personalità del mondo politico e sociale della città e da alcuni studenti in rappresentanza delle scuole di Palermo.
L’evento è patrocinato dal Comune, dalle Aziende Ospedaliere OOR. Villa Sofia/Cervello, ARNAS Civico, AUOP Policlinico, ASP 6, assessorato Regionale alla Salute DASOE, Gesap Spa, dalla Protezione Civile Regionale, dalla Polizia Municipale e dalla Federazione sportiva Fipic.