Sicilia. Cracolici: Musumeci? È solo ‘chiacchiere e distintivo’, Samonà alla Cultura è come Dracula all’Avis
Sicilia. Cracolici: Musumeci? È solo ‘chiacchiere e distintivo’, Samonà alla Cultura è come Dracula alla guida dell’Avis
“Musumeci? È solo ‘chiacchiere e distintivo’: continua a raccontare i suoi primi due anni e mezzo di legislatura come se prima di lui non ci fosse stato nulla, si vanta di risultati che in realtà nascono da lontano e che in buona parte sono figli del lavoro del precedente governo”. Lo ha detto Antonello Cracolici, parlamentare regionale del PD, intervenendo all’Ars nel corso del dibattito d’aula sulla relazione di metà legislatura esposta la scorsa settimana a Sala d’Ercole dal presidente della Regione Nello Musumeci.
“Oltretutto Musumeci sembra essere chiuso nelle stanze di Palazzo d’Orleans, da dove parla non rendendosi conto dei sacrifici che i siciliani affrontano ogni giorno. Non governa, al massimo si limita ad amministrare quando invece alla Sicilia servono misure incisive che lui non è in grado di dare. E quando fa ‘scelte politiche’ cosa fa? Mette Samonà alla Cultura, uno che è quanto di più distante dall’Identità Siciliana… insomma, è come affidare l’Avis a Dracula”.